Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e Guendalina Tavassi sono di certo tra le starlette nostrane di Instagram.
Ed è proprio grazie al lavoro da web influencer che le tre, tutte partite dalla tv con Uomini & Donne e Grande Fratello, riescono ad ottenere compensi importanti.
La giornalista Annalisa Biasi è riuscita a fingersi interessata a una sponsorizzazione del suo finto prodotto e ha contattato separatamente le tre per scoprire il costo a post di ognuna.
Secondo quanto riportato dal portale, la più economica sarebbe Guendalina Tavassi che per storia (su Instagram, si intende) chiederebbe 2.000 euro; mentre Rosa Perrotta avrebbe chiesto 2.5000 euro a storia o 3.000 euro a post.
I costi esorbitanti di Giulia De Lellis
La più cara sarebbe Giulia De Lellis che, secondo il tariffario, percepirebbe la bellezza di 10.000 euro a post o in alternativa alla medesima cifra tre storie consecutive.
Più IVA, ovviamente.
Molto probabilmente il differente prezzo di tariffario a singolo post tra le tre influencer è alla popolarità del personaggio e al suo numero di follower.
Se infatti Guendalina Tavassi ha attualmente su Instagram 1.1 milioni di seguaci e Rosa Perrotta 1.6, l’erede 24enne della Ferragni, Giulia De Lellis, ne ha quasi 5 milioni e una popolarità molto più diffusa.
Leggi anche: “Le toccanti parole di Gigi D’Alessio sulla mancata maternità di Loredana Bertè”
Continua a seguirci sui nostri social Facebook e Twitter!
29 Novembre 2021