Chiara Ferragni lancia la sua prima linea di make-up

sei in  Lifestyle

4 settimane fa - 5 Novembre 2021

Chiara Ferragni lancia la sua prima linea di make-up. La collezione beauty firmata dall’imprenditrice digitale è in esclusiva per Douglas. L’influencer approda nel mondo del make-up.

Da sempre appassionata di beauty, con questa linea cosmetica, interamente pensata da lei, Chiara Ferragni fa del make-up un inno forza delle donne e alla loro affermazione.

Il make-up, un prezioso alleato

«Sono molto felice per questo nuovo lancio che rende completa l’offerta del brand Chiara Ferragni. Il make-up è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti di età, di genere, di etnia» ha affermato Chiara Ferragni, CEO e Creative Director di Chiara Ferragni Brand.

Douglas partner dell’imprenditrice

La famosa catena di profumerie Douglas, sarà il partner di Chiara Ferragni per il lancio della sua prima linea di cosmetici. Fabio Pampani, CEO Douglas Southern Europe, riguardo alla collaborazione con l’imprenditrice, ha dichiarato:

«Chiara Ferragni è sintesi di tanti valori in cui crediamo e promuoviamo: self confidence, tenacia, ironia e costante perseguimento di nuovi obiettivi. Questo l’ha portata negli anni a diventare un punto di riferimento per diverse generazioni nel mondo che ne hanno ammirato forza, positività e capacità».

L’entusiasmo da parte dei dirigenti Douglas è tanto. Si tratta, infatti, di una scelta che permetterà di interfacciarsi a clienti di ogni generazione, seguendo le tendenze beauty della scena internazionale.

Il packaging con l’iconico logo a forma di occhio

A dominare sull’intera collezione è il packaging rosa glitterato e il logo di Chiara Ferragni a forma di occhio. La collezione si compone di sette referenze che permettono di realizzare un make up completo e adatto ad ogni occasione, spaziando dal glamour alle occasioni più formali.

La linea di make-up comprende lo Swipe Up Brow Gel, un gel sopracciglia trasparente che fissa, definisce e rinforza, per uno sguardo definito. A far parte della collezione anche un  blush in polvere, il Blush Me Up Highlighting, un ibrido tra un fard e un illuminante, con una texture all’avanguardia che dona all’incarnato un colore rosato adattandosi ad ogni carnagione.

Spicca su tutta la linea, la Iconic EyeShadow Palette, composta da 15 ombretti caratterizzati da finish matte a metallizzati.  Per completare l’eye-look, troviamo anche l’Eye-conic Mascara che promette ciglia definite e volumizzate. La formula è modulabile permettendo di intensificare lo sguardo con più passate di prodotto.

A completare la collezione, tre referenze lipstick nelle tonalità: rosso shimmer, nude rosato e nude beige. Punta di diamante è il rossetto rosso shimmer impreziosito all’esterno da glitter tridimensionali.

Dalla durata long lasting e arricchiti da oli idratanti,  questi rossetti sono pensati per durare tutto il giorno, sperimentando col make-up e mantenendo un finish confortevole sulle labbra. La collezione uscirà a breve in tutti gli store Douglas.

Paola De Palma

Chiara Ferragni lancia la sua prima linea di make-up
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Lifestyle Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST chiara ferragni make up Oggi